EVENTI SPECIALI

CONVEGNI E MOSTREI
prestigiosi ambienti del Complesso del Gonfalone si prestano inoltre alla oganizzazione e realizzazione di vari eventi culturali scientifici e congressuali. Le sale, con una capienza ciascuna di 200/220 posti, possono ospitare di volta in volta convegni, presentazione di libri, mostre fotografiche e di pittura. Per tali manifestazioni sono assicurati i servizi di Guardaroba, Reception, Segreteria ed Ufficio Stampa. Inoltre è prevista la possibilità di effettuare traduzione simultanea, amplificazione sonora, videoregistrazione, produzione di filmati utilizzando i più moderni mezzi audiovisivi.

BANQUETING
La buona riuscita di un evento è legata anche a servizi che vengono considerati "accessori", come un coffee break, un cocktail, un pranzo di lavoro. La cura del dettaglio e l´attenzione con cui vengono realizzati gli allestimenti fanno sì che tutto ciò sia all´altezza delle manifestazioni e del luogo che le ospita.
Questi servizi sono assicurati da Relais le Jardin che, con alta professionalità, offre la qualità e l´estro di una cucina che mantiene i sapori dei piatti più tipici delle Regioni italiane con un sapiente tocco innovativo, un impeccabile servizio, decorazioni e addobbi raffinati che non dimenticano l´atmosfera e la storia di cui sono permeati questi ambienti.
Il Complesso del Gonfalone, oltre alla prestigiosissima sala affrescata dell´Oratorio, si avvale di un ambiente sottostante di pari superficie, collegato ad essa con un´ampia scala.
I due locali possono essere utilizzati in modo integrato a seconda delle necessità e delle caratteristiche degli eventi, esaltando il prestigio e la funzionalità dell´intero complesso.
In questo salone si possono realizzare diverse soluzioni a seconda del tipo di manifestazione:

  • cocktail con buffet allestito in piedi fino a 250 persone
  • pranzo servito con tavoli da 10 a 12 posti fino a 180 o 200 persone
  • coffee break fino a 250 persone